Home / Notizie / Cronaca / Prestigioso riconoscimento per l’ufficio postale di Niviano Castello

Prestigioso riconoscimento per l’ufficio postale di Niviano Castello

Al primo posto nella categoria ”UP Transito e Standard” dell’Area Centro Nord

Grazie alle ottime performance riguardanti la soddisfazione dei clienti e la qualità del lavoro svolto, l’ufficio postale di Niviano Castello si è classificato al primo posto nella categoria "UP Transito e Standard" dell’Area Centro Nord che conta 15 Filiali e oltre 1.450 uffici postali dislocati nell’Emilia Romagna e nelle Marche.
Il riconoscimento è stato attribuito dall’amministratore delegato di Poste Vita Bianca Maria Farina e dal responsabile territoriale Gino Frastalli nel corso del Meeting territoriale di Poste Italiane. Il successo riportato dall’ufficio di via Piroli è stato determinato dallo spirito di squadra che ha permesso di raggiungere risultati e obiettivi prefissati, soprattutto nel campo delle polizze assicurative. E proprio sull’importanza del ruolo che riveste ogni singolo operatore all’interno di ogni ufficio si è incentrato il tema dell’incontro al quale hanno partecipato 400 invitati tra Direttori di Filiale, Direttori di uffici postali, responsabili di settore delle due regioni.
L’incontro ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto, finalizzato, tra l’altro, a condividere le nuove strategie e gli obiettivi aziendali per essere sempre più in grado di offrire alla clientela prodotti e servizi che siano all’altezza delle sue aspettative.
La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali di Emilia Romagna e Marche che, come quello di Niviano Castello, hanno raggiunto risultati di eccellenza nelle varie tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti.

Potrebbe interessarti

Alseno. Trattore si ribalta, 70enne trasportato a Parma in condizioni serie

Alseno (Piacenza). Avrebbe riportato lesioni serie un agricoltore 71enne che, nel corso della tarda mattinata …