Lega Nord. Angelo Alessandri a Piacenza

Giornata piacentina per il segretario nazionale della Lega Nord Emilia, on. Angelo Alessandri, che Sabato 30 Aprile sarà sul territorio provinciale in vista delle elezioni comunali del 15 e 16 maggio prossimi

La visita inizierà alle ore 11, quando Alessandri prenderà parte all’inaugurazione della nuova biblioteca comunale di Cortemaggiore in via Boni Brighenti, a sostegno della lista Lega-Pdl con candidato sindaco Gabriele Girometta.
Alle ore 14,30 l’onorevole Alessandri sarà a Roveleto di Cadeo, al point elettorale della lista civica Cambia Cadeo, in via Emilia n.113, in appoggio del candidato sindaco Marco Bricconi.
Alle ore 16,00 presenzierà, presso la sede di via Trieste 32 a Piacenza, alla conferenza stampa del Movimento Giovani Padani per la presentazione dei giovani candidati che correranno in occasione delle elezioni amministrative nei vari comuni piacentini che andranno al voto.
Alle ore 17.30 l’on. Alessandri sarà a Fiorenzuola d’Arda presso il point elettorale della lista Pdl-Lega-Indaco in via Garibaldi n.66, per incontrare la cittadinanza, al fianco della candidata sindaco leghista Annalisa Guglielmetti.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …