Home / Notizie / Volley. Sabato sera si gioca Pavia-Piacenza
Volley-Sabato-8914-piacenza.jpg

Volley. Sabato sera si gioca Pavia-Piacenza

23 Aprile: In anticipo la nona giornata di campionato

La nona giornata di ritorno del campionato italiano di volley femminile si giocherà in anticipo sabato 23 aprile. Per la Rebecchi Nordmeccanica è in programma la trasferta sul campo della Riso Scotti Pavia.

Una partita delicata per molti aspetti: Piacenza sta vivendo una volata finale per la permanenza in serie A1 che vede ancora coinvolte ben quattro squadre racchiuse in soli tre punti, e per questo è affamata di risultati positivi; Pavia è già matematicamente all’ultimo posto della classifica definitiva del campionato, ma ciò non toglie che sia intenzionata a chiudere la stagione nel migliore dei modi.

A complicare le cose per Piacenza è anche la situazione infortuni, che al momento vede ancora difficile l’impiego di Valentina Borrelli e Chiara Scarabelli per cui con ogni probabilità Chiappafreddo schiererà in banda Beier e Tirozzi, opposto Brussa in diagonale a Dall’Igna, Nicolini e Dall’Ora al centro con Mazzocchi libero.

La partita si giocherà al Pala Ravizza di Pavia con inizio alle ore 18, e l’arbitraggio sarà affidato a due noti fischietti siciliani: Umberto Ravallese di Ragusa e Massimo Marchello di Messina.

I tifosi interessati al pullman organizzato dalla squadra piacentina possono contattare Samantha (0523 952750) o Silvana (335 8066721).

Potrebbe interessarti

bosco

Ritrovato privo di vita il 60enne scomparso nei boschi di Ottone

Piacenza. Tragica conclusione per le ricerche del sessantenne di Piacenza del quale non si avevano …