Home / Notizie / Gossip / GF11. Guendalina e Margherita. La fine di un’amicizia tra pianti e accuse
GF11-Guendalin8856-piacenza.jpg

GF11. Guendalina e Margherita. La fine di un’amicizia tra pianti e accuse

”E’ cattiva”, ha dichiarato Margherita, ”è davvero un mostro”. ”Sono stata tradita in amore e in amicizia (…) non riesco più a fidarmi di nessuno”

Sembravano amiche vere, inseparabili. Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi all’interno della casa del Grande Fratello hanno condiviso tutto, momenti belli e brutti, intime confidenze, lacrime e risate. Appena Guenda è stata eliminata, subito Margherita ha dichiarato pubblicamente che qualora avesse vinto il reality show avrebbe diviso il premio con l’amica del cuore.

Ma tutto è cambiato appena Guendalina è tornata nel mondo reale. Come avviene spesso, tra ospitate in tv, serate in discoteca e fans in delirio, anche la cubista romana si è lasciata condizionare dai tanti "Lucignolo" sul suo cammino e ha rilasciato pesanti dichiarazioni contro Margherita.

Guendalina ha addirittura accusato Margherita di avere recitato nella sua storia con Nando.

Sconvolta, Margherita si è confidata con i ragazzi in casa. "E’ cattiva", ha dichiarato piangendo lacrime amare, "è davvero un mostro". "Sono stata tradita in amore e in amicizia (…) non riesco più a fidarmi di nessuno".

Potrebbe interessarti

ambulanza-notte

Corso Europa. Donna perde la vita travolta mentre attraversa la strada

Piacenza. Purtroppo non è stato possibile fare nulla per la donna che, mentre sarebbe stata …