Home / Notizie / Gossip / GF11. Andrea Cocco non perdona Zsilvia Miskolczi per averlo tradito

GF11. Andrea Cocco non perdona Zsilvia Miskolczi per averlo tradito

”Non posso perdonarla, aveva un’altra relazione, per me è finita per sempre”. Jimmy Barba lo consola: ”dalla sofferenza può venire fuori qualcosa di buono”

Andrea Cocco, uno dei protagonisti più interessanti di questo Grande Fratello, è disperato per la fine della sua love story con Zsilvia Miskolczi. "Non posso perdonarla, aveva un’altra relazione, per me è finita per sempre". Il ragazzo italo-giapponese, che non ha mai nascosto la sua sensibilità, è davvero ferito. "Stare qui dentro per me è un bene ma anche un male, se fossi stato fuori sarei subito corso a parlare con lei come un cretino, ci sono delle prove certe, non è più la sua parola contro la mia".

Jimmy Barba ha provato a consolarlo parlando a lungo con lui e raccogliendo le sue confidenze, per poi concludere con una frase che sembra avere aiutato l’amico Andrea a riflettere. "L’amore è una cosa bellissima e bruttissima, anche io ho sofferto come un cane quando la mia ragazza mi ha lasciato, ma dalla sofferenza può venire fuori qualcosa di buono".

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …