GF11. Andrea Cocco non perdona Zsilvia Miskolczi per averlo tradito

”Non posso perdonarla, aveva un’altra relazione, per me è finita per sempre”. Jimmy Barba lo consola: ”dalla sofferenza può venire fuori qualcosa di buono”

Andrea Cocco, uno dei protagonisti più interessanti di questo Grande Fratello, è disperato per la fine della sua love story con Zsilvia Miskolczi. "Non posso perdonarla, aveva un’altra relazione, per me è finita per sempre". Il ragazzo italo-giapponese, che non ha mai nascosto la sua sensibilità, è davvero ferito. "Stare qui dentro per me è un bene ma anche un male, se fossi stato fuori sarei subito corso a parlare con lei come un cretino, ci sono delle prove certe, non è più la sua parola contro la mia".

Jimmy Barba ha provato a consolarlo parlando a lungo con lui e raccogliendo le sue confidenze, per poi concludere con una frase che sembra avere aiutato l’amico Andrea a riflettere. "L’amore è una cosa bellissima e bruttissima, anche io ho sofferto come un cane quando la mia ragazza mi ha lasciato, ma dalla sofferenza può venire fuori qualcosa di buono".

[Best_Wordpress_Gallery id=”1172″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …