GF11. Si consuma il dramma di Andrea Cocco, tradito da Zsilvia Miskolczi

Il modello bulgaro Marian Kurpanov entra nella casa per spiegarsi con Andrea

"Non sopporto più di essere chiamato amante. Due persone sono state ingannate dalla stessa persona". Con queste parole il modello bulgaro Marian Kurpanov ha cercato di spiegare al pubblico del Grande Fratello perché sia uscito allo scoperto. Da ben sei mesi il ragazzo ha una relazione con Zsilvia Miskolczi, la ragazza ufficiale di Andrea Cocco. Da prima che lui entrasse nella casa.

"Sono venuto qua per mettere chiarezza," ha spiegato Marian Kurpanov nel faccia a faccia con Andrea. "Ti parlo da uomo a uomo. Lei ci ha ingannati tutti e due. La cosa è cominciata a settembre. Quando tu sei arrivato a farle la sorpresa lei stava con me a casa mia. Da quel momento ho iniziato a prendere le distanze".

Il modello è parso sincero e si intuiva quanto fosse rimasto ferito. "Capisco che tu soffra e lei è molto brava a usare le parole," ha provato a spiegare ad Andrea.

L’italo-giapponese ad un certo punto non ha più voluto sentirlo parlare. Il dolore per lui era evidentemente troppo forte e ha preferito porre fine a quel dramma.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1170″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …