Home / Notizie / Gossip / GF11. Angelica Livraghi omosessuale? Tutta la verità

GF11. Angelica Livraghi omosessuale? Tutta la verità

Guandalina Tavassi ha dichiarato senza mezzi termini che Angelica è lesbica, che ha avuto una storia con una donna, e che ci ha addirittura provato con lei quando erano più piccole

Il giorno di San Valentino si sta per trasformare in un processo sulla sessualità di Angelica Livraghi. Nascondendosi dietro alla scusa della "ricerca della verità" sulla love story con Ferdinando, già ieri pomeriggio, a Domenica Cinque, Federica Panicucci ha imbastito un primo processo, con Guendalina grande accusatrice, spalleggiata da Giuliano.

La cubista romana ha dichiarato senza mezzi termini che Angelica è lesbica, che ha avuto una storia con una donna, e che ci ha addirittura provato con lei quando erano più piccole.

Questa sera, in diretta, Alessia Marcuzzi metterà in scena la seconda parte del processo, con il confronto tra l’accusata e l’improvvisata Pm.

Scopriremo tutta la verità? In ogni caso, non dovrebbero essere affari della diretta interessata? Non è un po’ squallido che – qualora la notizia fosse vera – debba essere messa in piazza senza il consenso di Angelica? Si tratta di una forma di violenza davvero intollerabile.

Potrebbe interessarti

Prosciutto crudo di Parma contraffatto. Sequestrati 90 chili di merci

Sono ben 90 i chili di prosciutto sequestrati in seguito all’intervento dei carabinieri per la …