Home / Notizie / Gossip / Isola dei Famosi 8. Raffaella Fico raccomandata? La Ventura smentisce

Isola dei Famosi 8. Raffaella Fico raccomandata? La Ventura smentisce

Simona Ventura: ”La Fico non è stata raccomandata da nessuno. Mi hanno raccomandato altre bunga girl che io non ho voluto. Cercavamo una pin up italiana e lei corrisponde al prototipo”

Raffaella Fico, ultimamente al centro delle indagini per i festini di Arcore, parteciperà all’Isola dei Famosi 8. Simona Ventura si è subito precipitata, in conferenza stampa, a smentire ogni ipotesi di raccomandazione.

"Vorrei le papi girl sull’Isola dei Famosi ma perché crepassero lì," ha dichiarato la Ventura. "La Fico non è stata raccomandata da nessuno. Mi hanno raccomandato altre bunga girl che io non ho voluto. Cercavamo una pin up italiana e lei corrisponde al prototipo. Dopo questa esperienza, credo che lei vorrà tornare alle feste di Arcore perché l’Isola è difficilissima. Per me è stata una sorpresa leggere sui giornali delle gemelline De Vivo anche perché le avevamo scelte tra i non famosi e poi ho visto che la loro carriera è partita".

"Quest’anno ho voluto proprio un’isola molto competitiva e fisica," ha chiosato la conduttrice. "Fisica perché il cast è bellissimo in tutti i sensi. E competitiva perché le squadre dovranno lottare veramente tra di loro per la sopravvivenza".

Potrebbe interessarti

Gragnano Trebbiense. Nel giardino di casa sei piante di marijuana. Nei guai un 36enne

Gragnano Trebbiense (Piacenza). Dovrà rispondere dell’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti un 36enne piacentino, già …