Home / Notizie / Gossip / Isola dei Famosi 8. Raffaella Fico raccomandata? La Ventura smentisce
Isola-dei-Famos8551-piacenza.jpg

Isola dei Famosi 8. Raffaella Fico raccomandata? La Ventura smentisce

Simona Ventura: ”La Fico non è stata raccomandata da nessuno. Mi hanno raccomandato altre bunga girl che io non ho voluto. Cercavamo una pin up italiana e lei corrisponde al prototipo”

Raffaella Fico, ultimamente al centro delle indagini per i festini di Arcore, parteciperà all’Isola dei Famosi 8. Simona Ventura si è subito precipitata, in conferenza stampa, a smentire ogni ipotesi di raccomandazione.

"Vorrei le papi girl sull’Isola dei Famosi ma perché crepassero lì," ha dichiarato la Ventura. "La Fico non è stata raccomandata da nessuno. Mi hanno raccomandato altre bunga girl che io non ho voluto. Cercavamo una pin up italiana e lei corrisponde al prototipo. Dopo questa esperienza, credo che lei vorrà tornare alle feste di Arcore perché l’Isola è difficilissima. Per me è stata una sorpresa leggere sui giornali delle gemelline De Vivo anche perché le avevamo scelte tra i non famosi e poi ho visto che la loro carriera è partita".

"Quest’anno ho voluto proprio un’isola molto competitiva e fisica," ha chiosato la conduttrice. "Fisica perché il cast è bellissimo in tutti i sensi. E competitiva perché le squadre dovranno lottare veramente tra di loro per la sopravvivenza".

Potrebbe interessarti

nuvole

Maltempo. Piogge e temporali. Ancora danni a causa delle precipitazioni

Piacenza. Continua a causare danni il maltempo che, dopo le scorse settimane, si è manifestato …