Home / Notizie / Gossip / Isola dei Famosi 8. Daniel McVicar, naufrago per superare la perdita del figlio

Isola dei Famosi 8. Daniel McVicar, naufrago per superare la perdita del figlio

Famoso per avere recitato nella soap opera ”Beautiful” dal 1987 al 2005, l’attore è uno dei candidati alla vittoria del reality show

Daniel McVicar è un attore americano che vive e lavora da anni anche in Italia. Famoso per avere recitato nella soap opera "Beautiful" dal 1987 al 2005, l’attore ha conosciuto Ezio Greggio sul set di due pellicole girate negli Stati Uniti (Il silenzio dei prosciutti e Svitati) e tra i due è nata una forte amicizia.

Ha recitato con Gina Lollobrigida, Gabriel Garko e Ben Gazzara nel film Una donna in fuga, del 1996, e nel 2001 è stato diretto da Angelo Antonucci nel film Sotto il cielo che lo ha visto protagonista con Clarissa Burt.

Daniel McVicar, il 3 gennaio scorso, ha perso il figlio Hank, di 22 anni, a causa di un incidente stradale. Ha scelto di non rinunciare alla partecipazione all’Isola dei Famosi 8 confidando che l’esperienza possa aiutarlo a superare il trauma di questo grave lutto.

Potrebbe interessarti

Gragnano Trebbiense. Nel giardino di casa sei piante di marijuana. Nei guai un 36enne

Gragnano Trebbiense (Piacenza). Dovrà rispondere dell’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti un 36enne piacentino, già …