GF11. Nathan Lelli rivela: Roberto e Guendalina hanno bestemmiato

Nessuna dichiarazione ufficiale, ma alcuni informatori ci hanno spiegato che il riferimento a Roberto e a Guendalina non è affatto casuale

Nathan Lelli è sempre più arrabbiato. "Non ho bestemmiato. Quando mi hanno detto che ero stato squalificato pensavo fosse uno scherzo. Ho visto, rivisto e ascoltato milioni di volte il video, la bestemmia non c’è".

"Stavamo giocando con i ragazzi," ha raccontato, "io ho detto a Biagio: vai, vai, cor codino, fermo fermo… ho usato cor anziché col ed è stato scambiato per un’altra cosa".

La produzione del Grande Fratello non ha mai permesso a Nathan di andare in studio a sostenere la propria posizione. "Se avessi bestemmiato anche gli altri ragazzi in Casa se ne sarebbero accorti, invece Biagio mi ha risposto tranquillo. Io non bestemmio mai nella vita, cerco anche di non dire parolacce, le storpio per non dirle". "Non mi consentono di spiegare la mia versione, non mi hanno fatto fare nemmero l’ingresso in studio, non posso difendermi. Agli altri è stata data questa possibilità".

Ma il gieffino è indignato anche per il fatto che la produzione sembrerebbe coprire altri bestemmiatori, e punta il dito su Roberto Manfredini. Inoltre fa capire che il caso Guendalina è tutt’altro che chiaro. "C’è qualcosa di strano sotto: del mio caso non ne vogliono parlare, ma c’è altra gente in casa che ha bestemmiato, anche più di una volta. Io non voglio fare nomi, sono ancora dentro e nessuno dice nulla".

Nessuna dichiarazione ufficiale, ma alcuni informatori ci hanno spiegato che il riferimento a Roberto e a Guendalina non è affatto casuale.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1121″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …