Lombardia. Anas: domani in Gazzetta Ufficiale due bandi di gara relativi a lavori di pavimentazione

Rigurderanno le province di Milano, Pavia, Varese e Lodi per la realizzazione di una rotatoria lungo la SS33

L’Anas pubblicherà domani, 7 febbraio 2011, sulla Gazzetta Ufficiale, due bandi di gara per un importo complessivo di quasi 2 milioni e 330 mila euro.
Il primo, relativo ai lavori di manutenzione ordinaria di ripavimentazione del piano viabile, riguarderà le province di Milano, Pavia, Varese e Lodi, in particolare le strade statali 9 "via Emilia", 33 "del Sempione", 341 "Gallaratese",  494 "Vigevanese", 526 "dell’est Ticino", 629 "del lago di Monate", la Tangenziale di Lodi (SS9/dir) e le statali 336, 336/dir e 336/dir-a "dell’aeroporto della Malpensa".
L’importo posto a base di gara, per l’appalto finanziato con fondi del bilancio dell’Anas S.p.A., è di quasi 1 milione di euro.

L’appalto sarà aggiudicato secondo il criterio del prezzo più basso.
Il secondo bando attiene, invece, ai lavori di costruzione di una rotatoria in corrispondenza dell’intersezione tra il km 51,050 della strada statale 33 "del Sempione" e la strada provinciale 18, nel territorio comunale di Vergiate (VA).

L’importo dell’appalto, finanziato con fondi del bilancio dell’Anas S.p.A. ed aggiudicato con il criterio dell’offerta del prezzo più basso, è di quasi 1 milione e 330 mila euro.
Il termine per l’esecuzione dell’intervento è di 405 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data di consegna dei lavori.

Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso l’Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per la Lombardia – Via C. d’Ascanio, 3, 20142 – Milano, entro e non oltre le ore 19.30 del 9 marzo 2011.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …