mercoledì , 19 settembre 2018
Home / Notizie / Gossip / Naomi Campbell: ”ho fatto uso di droga”. E’ una notizia?

Naomi Campbell: ”ho fatto uso di droga”. E’ una notizia?

La Venere Nera confessa a GQ: ”Per superare le tensioni da passerella e per affrontare l’improvvisa fama raggiunta, vivevo una vita sregolata”.

Naomi Campbell, in una recente intervista a GQ, ha confessato: "ho fatto uso di droghe ed alcol". La dichiarazione della top model, di certo, non prende di sorpresa nessuno. L’uso di sostanze stupefacenti nel mondo delle modelle è talmente diffuso da costituire la regole, non l’eccezione. Purtroppo.

"Per superare le tensioni da passerella e per affrontare l’improvvisa fama raggiunta, vivevo una vita sregolata," ha raccontato la Venere Nera. "Volevo solo alleviare i miei tormenti da ventenne, ma droga e alcool non hanno fatto di me una persona migliore e non mi piaceva come stavo diventando".

La maggior parte delle modelle non sono così fortunate: non diventano top model come Naomi e non escono indenni da una cura a base di droga e alcol. I segni restano tutta la vita.

"Riprendersi, ammettere i propri errori è una cosa positiva di cui non c’è da vergognarsi". Concordiamo con queste parole della signora Campbell. L’importante è cercare di correggersi e di rimettersi in cammino!

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Emilia Pavese. Anziana travolta rimane ferita

Piacenza. Non sarebbe, fortunatamente, in pericolo di vita una 68enne piacentina che, nel corso della …