GF11. Bestemmia anche Roberto Manfredini? E con questo siamo a 9

E’ davvero imbarazzante! 9 bestemmie in una sola edizione è davvero troppo. Il Moige chiede formalmente la chiusura del programma

Roberto Manfredini ha bestemmiato? Secondo alcuni siti, questa volta l’audio non lascierebbe spazio a dubbi. Il concorrente stava giocando con Andrea Cocco e Biagio D’Anelli, quando si sarebbe lasciato andare ad un’espressione blasfema. Biagio avrebbe subito notato la cosa e sgranato gli occhi, mentre Andrea non se ne sarebbe accorto (o, secondo altre fonti, avrebbe fatto finta di non accorgersene).

La produzione del Gande Fratello, sotto accusa da settimane, non si è ancora pronunciata. E’ davvero imbarazzante.

Nel corso della diretta di lunedì anche Nando Colelli ha bestemmiato in studio, mentre era inquadrato senza saperlo.

E sono 9 i casi di questa edizione. Ricordiamo Matteo Casinici, Pietro Titone, Massimo Scattarella, David Lyoen (che non è stato cacciato perché era già stato eliminato dal televoto), Guendalina Tavassi (accusata da decine di siti internet, con tanto di video incriminanti, ma ignorata dalla produzione per ovvie ragioni di audience), Nathan Lelli e Nando Colelli. Quanto a Davide Baroncini, la stessa Guendalina ha più volte ribadito che ha l’abitudine di bestemmiare in camera da letto, ma è più furbo e non si fa beccare. Con Roberto Manfredini siamo a 9…

Il Moige è sul piede di guerra: "a questo punto – dichiara l’associazione – non si può più procrastinare la chiusura di una delle trasmissioni peggiori che il nostro sistema televisivo offre agli utenti".

[Best_Wordpress_Gallery id=”1109″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Hanami in Italia - Ciliegi in Fiore Piacenza Villanova

Hanami in Italia. Festa dei Ciliegi in Fiore a Villanova sull’Arda

Nella quiete delle terre piacentine, dove Giuseppe Verdi trovò rifugio e ispirazione, ogni primavera si …