Home / Notizie / Gossip / Caso Jurman. Appello di GayWave a Maria De Filippi: ”Zerbi fuori!”
Caso-Jurman-Ap8496-piacenza.jpg

Caso Jurman. Appello di GayWave a Maria De Filippi: ”Zerbi fuori!”

Chissà perché, ma con il team di GayWave c’è sintonia. Leggiamo con piacere, e quasi sempre condividiamo, tutti i loro articoli. In particolare ve ne riportiamo uno sul caso Luca Jurman di cui abbiamo parlato tanto in questi ulti

Chissà perché, ma con il team di GayWave c’è sintonia. Leggiamo con piacere, e quasi sempre condividiamo, tutti i loro articoli. In particolare ve ne riportiamo uno sul caso Luca Jurman di cui abbiamo parlato tanto in questi ultimi giorni.

Scrive Mik: "Dopo la quarta puntata del serale, siamo sempre più convinti che Rudi Zerbi debba lasciare il programma. Lo avevamo capito sin dalla scorsa edizione, senza intuire che Maria De Filippi, oltre a portarlo a Italia’s Got Talent, gli avrebbe assicurato una cattedra all’interno della sua accademia. Purtroppo. L’ex presidente Sony sembra essere entrato nella scuola solo ed esclusivamente per fare guerra a Luca Jurman, che, dopo aver minacciato più volte di abbandonare il programma, lo ha fatto in diretta, essendo stata eliminata Antonella Lafortezza".

Ci uniamo al coro. Rudy Zerbi ha sempre aperto bocca solo per attaccare Luca Jurman, con un livore e una arroganza davvero insopportabili. E quasi sempre a sproposito. L’epilogo naturale di questa stagione, ovvero l’uscita di scena del vocal coach, era inevitabile dati i presupposti.

Anche un santo, dopo un po’, si stufa di prendere calci nel sedere senza reagire, no?

fonte: GayWave

Potrebbe interessarti

incendio

Gelicidio, Rancan (Lega): «Ripulire i boschi per prevenire gli incendi»

BOLOGNA, 23 GEN. – «La Regione Emilia Romagna predisponga con urgenza un piano di manutenzione …