Amici 10. Cara Maria, perché Luca Jurman dovrebbe continuare?

E’ probabile che con l’eliminazione di Antonella sia venuta meno l’unica ragione, per Luca Jurman, di prestarsi a questo gioco al massacro. Che senso ha – deve avere pensato domenica sera – rimanere qui a prendere gli insulti di Zerbi quando non ho p

Nell’ultimo serale di Amici di Maria De Filippi, Luca Jurman ha dovuto inghiottire l’ennesima polpetta avvelenata, con l’eliminazione di Antonella La Fortezza. Il vocal coach non ha resistito ed ha lasciato la trasmissione nonostante la conduttrice lo abbia esortato a rimanere.

Seguiamo "Amici" da dieci anni, e riteniamo di comprendere i meccanismi televisivi che hanno portato continue migliorie al format. Al tempo stesso, però, comprendiamo la frustrazione di un uomo come Luca Jurman, che tanto ha dato nelle scorse edizioni del proramma.

In questa edizione abbiamo assistito a continui attacchi da parte di Rudy Zerbi al vocal coach, attacchi violenti, polemiche sterili, parole gravemente offensive che hanno messo più volte in dubbio la professionalità del musicista. Ciò nonostante, Jurman è rimasto a fianco dei suoi allievi, senza rispondere al fuoco nemico.

E’ probabile che con l’eliminazione di Antonella sia venuta meno l’unica ragione, per Luca Jurman, di prestarsi a questo gioco al massacro. Che senso ha – deve avere pensato domenica sera – rimanere qui a prendere gli insulti di Zerbi quando non ho piu’ allievi da aiutare?

In effetti se le cose stessero davvero così, domandiamo a Maria De Filippi per quale ragione Luca Jurman dovrebbe tornare in studio…

[Best_Wordpress_Gallery id=”1107″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …