Diana Del Bufalo con la Gialappa’s Band per ”Mai Dire Amici”

Maria De Filippi svela il futuro della talentuosa cantante eliminata domenica scorsa

Per la straordinaria Diana Del Bufalo, eravamo certi, si aprirà un ventaglio di possibilità lavorative dopo l’eliminazione dal talent show di Canale 5. E’ la stessa Maria De Filippi a confermarlo in un intervento a Radio Deejay in cui ha rivelato che la Gialappa’s Band sarebbe interessata alla presenza della cantante per un ipotetico "Mai dire Amici".

Inoltre "una signora bruna" del mondo dello spettacolo, che Linus ha ipotizzato possa essere la signora Celentano, avrebbe già contattato Diana per un contratto discografico.

Ricordiamo che Platinette si era addirittura spogliata per protestare contro l’eliminazione di Diana. "Per l’ennesima volta la diversità, intesa come quella di Diana, non viene premiata di fronte a un talento completo, una donna che sa essere spiritosa. Emergono i soliti stereotipi che non sopporto. Preferisco la sua diversità che è completezza dell’artista. Questo mi fa incazzare! Lei ha tutto e deve andare via! perchè quando si facevano i musical una così sarebbe stata preziosa? Sarebbe preziosa tutt’ora, questa è una perdita. Solo perchè lei non è conforme agli altri talenti, solo perchè lei non è magra come tutte le altre, non è strafiga come tutte le altre, però è bella, è brava e parla un bell’italiano, parla e canta in inglese come nessun’altra. Ditemi, perchè?".

[Best_Wordpress_Gallery id=”1100″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …