Home / Notizie / Gossip / Amici 10. Luca Jurman si complimenta con Diana Del Bufalo, ma Rudy Zerbi trova il modo per fare polemica
Amici-10-Luca-8418-piacenza.jpg

Amici 10. Luca Jurman si complimenta con Diana Del Bufalo, ma Rudy Zerbi trova il modo per fare polemica

Non passa puntata senza che Rudy Zerbi aggredisca Luca Jurman. Va detto che purtroppo in tv ottengono visibilità i provocatori: chi fa polemica, aggredisce gli altri verbalmente e alza la voce ottiene lunghe inquadrature (basta rivedere la lit

Ieri sera la commissione esterna di canto ha eliminato Diana Del Bufalo, la bravissima showgirl (definirla cantante è riduttivo, vista la sua incredibile bravura a 360°). Le hanno preferito Francesca Nicolì, la rocker che si è distinta per il suo atteggiamento sempre sopra le righe e troppo spesso molto maleducato.

Prima di lasciare lo studio Diana Del Bufalo si è complimentata con maestro Luca Jurman. "La stimo moltissimo come musicista," ha dichiarato, "quando l’ho sentita suonare mi sono emozionata tantissimo".

Il vocal coach ha ricambiato i complimenti, definendo la cantante dei blu "davvero completa" e sottolineando – come aveva fatto Platinette pochi minuti prima – che per i musical sarebbe stata davvero "eccezionale".

Rudy Zerbi, che nella puntata non era riuscito a trovare un appiglio per scagliarsi, come fa sempre, contro Luca Jurman, ha colto la palla al balzo intervenendo a sproposito, come se il complimento del vocal coach fosse stato un insulto.

Da quando dire che un artista "sarebbe eccezionale in un musical" è un insulto? Diana Del Bufalo ha una presenza scenica che le permetterebbe di essere un’ottima attrice, oltre che una bravissima cantante. Chi recita in un musical deve avere un talento doppio. Ecco perché è assurdo e incomprensibile come questo complimento possa essere ritenuto insultante per Zerbi.

L’atteggiamento di Zerbi è stato, ancora una volta, davvero fuori luogo. Va detto che purtroppo in tv ottengono visibilità i provocatori: chi fa polemica, aggredisce gli altri verbalmente e alza la voce ottiene lunghe inquadrature (basta rivedere la lite di ieri tra Cannito e la Celentano). Chi si comporta in modo eccessivo, come Francesca Nicolì, resta in tv al posto di una persona talentuosa, educata, simpatica e piacevole come Diana Del Bufalo.

Forza Diana!

Potrebbe interessarti

bici

Da San Rocco al Porto per rubare biciclette e rivenderle. 34enne ai domiciliari

Piacenza. È stato raggiunto da un’ordinanza cautelare e si trova al momento agli arresti domiciliari …