Home / Notizie / Gossip / Amici 10. Il talento di Diana Del Bufalo esce di scena. Platinette protesta

Amici 10. Il talento di Diana Del Bufalo esce di scena. Platinette protesta

Per salvare Francesca, che piace molto per non si capisce quale ragione (o meglio, si capisce benissimo!), la commissione esterna ha fatto fuori un talento straordinario

Incredibile, ma vero! Diana Del Bufalo è uscita alla terza puntata di Amici 10. Un talento vero, un personaggio travolgente, lascia il serale del talent show di Canale 5 tra le proteste del pubblico e di Platinette, che si è messa a nudo per sottolineare l’ingiustizia.

Per salvare Francesca, che piace molto per non si capisce quale ragione (o meglio, si capisce benissimo!), la commissione esterna ha fatto fuori un talento straordinario.

E’ vero, Francesca ci sa fare, fa audience con il suo atteggiamento sopra le righe e spesso molto maleducato. Fa audience perché esagera sempre e sa farsi notare. Mentre Diana Del Bufalo si faceva notare solo per la sua bravura, per il suo essere educata, solare, energizzante, simpatica e – come ha ammesso Maria De Filippi – per i suoi straordinari tempi televisivi.

Per lei ci auguriamo si aprano portoni su portoni!

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …