GF11. Giuliano contro Davide: ”ragiona con il pistolino”

In un’intervista a ”La Stampa” l’ex gigolò parla della sua esperienza e degli altri concorrenti

Dopo la sua uscita dalla casa, Giuliano Cimetti – l’ex gigolò – ha concesso un’intervista a "La Stamp" in cui ha parla todella sua esperienza e degli altri concorrenti. Spennacchiotto ha espresso tutte le sue perplessità riguardo al concorrente Davide Baroncini e al suo modo di rapportarsi con le donne: "ha 22 anni," ha raccontato, "non ragiona con la testa, ma ragiona con il pistolino. Questo è il suo primo problema".

Ma non è finita qui. "Davide piace alle donne solo ed esclusivamente perchè ha dei modi da galantuomo. E’ questo che piace a loro".

Il giornalista ha chiesto a Giuliano come mai non si fosse concentrato su una delle bellissime concorrenti. "A me non mi interessava trovarmi una fidanzata, avere una relazione con una donna all’interno della Casa," ha risposto. "Se fosse successo mi sarei dedicato solo a lei e avrei perso di vista il gioco e questo non mi andava bene".

Sulla sua precedente esperienza di gigolò ha raccontato. "E’ tanto difficile perchè ti senti sporco, perchè alla fine sei sempre un prostituto. Può sembrare figo dire sono uno gigolò, ma è un brutto lavoro da fare perchè non hai la possibilità di scegliere".

[Best_Wordpress_Gallery id=”1087″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …