Home / Notizie / Cronaca / Tutto gratis per le modelle. Solo su NuoveModelle.com
Tutto-gratis-pe8348-piacenza.jpg

Tutto gratis per le modelle. Solo su NuoveModelle.com

La più grande community italiana di modelle e fotografi online compie 10 anni

La storia è sempre la stessa. Agenzie di modelle che cambiano nome ogni 6 mesi indicono una serie di casting a cui partecipano decine di ragazzine che sognano di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo o della moda. A tutte le ragazze viene detto, con entusiasmo, che il casting è stato superato con successo, ma che per lavorare è necessario un book, tanti composite, un bel corso di portamento, ecc. Ed ecco che per continuare a sognare molte famiglie sborsano inutilmente migliaia di euro, senza che le ragazze abbiano una reale occasione di lavoro.

Per contrastare questo genere di truffe, dieci anni fa è nato il portale www.NuoveModelle.com, una community che offre ad aspiranti modelle la possibilità di entarre in contatto con il mondo del lavoro senza sborsare nemmeno un centesimo.

Ogni modella può iscriversi gratuitamente, caricare le propre foto, creare un composite virtuale, ed iniziare a rispondere agli annunci. Il sistema protegge l’anonimato delle ragazze, in modo che possa essere avviato un dialogo via email con i fotografi senza rischi.

La community funziona in modo completamente automatico. Ogni modella può iscriversi per provare e – qualora cambiasse idea – cancellare il proprio profilo con un semplice click.

Alle ragazze che muovono i primissimi passi in questo universo, il portale offre anche schede didattiche, faq e suggerimenti per imparare i trucchi del mestiere.

Per visitare la community, l’indirizzo è www.NuoveModelle.com

Potrebbe interessarti

arresto

Castel San Giovanni. Furto in un magazzino. Arrestati due giovani marocchini

Castel San Giovanni (Piacenza). Furto in un magazzino del polo logistico di Castel San Giovanni. …