Home / Notizie / Gossip / Amici 10. Francesca Nicoli’ scatenata contro tutti. E si paragona a Madonna

Amici 10. Francesca Nicoli’ scatenata contro tutti. E si paragona a Madonna

Francesca si è paragonata alla superstar Madonna, che a suo dire è nota più per la sua abilità sulla scena che per la propria voce

News da Amici di Maria De Filippi. Francesca Nicolì sembra non riuscire a trovare pace. La cantante della squadra blu, che fino ad oggi ha brillato per maleducazione più che per le sue doti canore, piace moltissimo a discografici e giornalisti proprio perché fa "casino" e combina guai.

Dopo l’eliminazione di Costantino, Francesca si è scatenata. Ha accusato gli avversari di essersi comportati male, costringendoli a scegliere internamente chi eliminare. Ha sputato sentenze contro la povera Antonella, che sembra ormai un parafulmine. Si è persino scagliata contro l’amico Virginio, che si è permesso di dirle che in alcuni momenti di "No Woman No Cry" la sua esecuzione non è stata perfetta.

Francesca si è paragonata alla superstar Madonna, che a suo dire è nota più per la sua abilità sulla scena che per la propria voce. Mah…

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …