GF11. Massimo e Matteo espulsi. Adesso ridateci i soldi degli sms!

Il Grande Fratello quest’anno è davvero fuori controllo. Forse era meglio chiudere baracca e burattini

Ammettiamolo, non c’è mai stata un’edizione del Grande Fratello così… fuori controllo. Il livello di aggressività verbale è oltre ogni limite di decenza, e i ragazzi non fanno altro che mettere in mostra il peggio di sé.

E per metterci una pezza, gli autori (facendosi scudo dietro ad un comunicato di Mediaset) hanno fatto la scelta peggiore. Persino Alessia Marcuzzi era imbarazzata e non sapeva più come gestire una situazione paradossale in cui, per punire i "cattivi" ne fanno le spese i "buoni".

Matteo Casinici, uno dei pochi insieme ad Andrea Cocco a trasmettere valori sani, era stato perdonato per avere pronunciato una bestemmia (senza sapere – come il 99% degli italiani – che il termine dialettale "mannaggia" fosse offensivo). Il pubblico, esprimendosi con il televoto, aveva chiaramente sostenuto il ragazzo.

Pochi giorni dopo Massimo Scattarella – dopo avere scontato un anno di squalifica – era stato riammesso. Perdonato per avere capito il proprio errore e per averne pagato il prezzo. Riammesso grazie ad un televoto, per il quale il pubblico ha speso un sacco di soldi.

A questo punto, visto che dopo una sola settimana Matteo e Massimo sono stati cacciati, è giusto rimborsare a tutti i soldi per gli sms buttati al vento.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1072″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …