Home / Notizie / Gossip / GF11. Marco Casnici rivela: ”altre due persone hanno bestemmiato e sono rimaste dentro”
GF11-Marco-Cas8329-piacenza.jpg

GF11. Marco Casnici rivela: ”altre due persone hanno bestemmiato e sono rimaste dentro”

Nonostante la delusione per l’ingiusta squalifica, Matteo non vuole fare nomi. Anche se una delle due persone incriminate pare essere Guendalina Tavassi

Matteo Casinici, uno dei pochi protagonisti dell’undicesima edizione del Grande Fratello che si è sempre espresso con garbo ed educazione, è deluso per la sua squalifica. Non ci sta a passare per bestemmiatore, lui che viene da una famiglia cattolica ed è profondamente religioso.

Matteo ha pronunciato una frase ingiuriosa per errore, non sapendo – come il 99% degli italiani – che la parola "mannaggia" fosse offensiva. Il pubblico ha capito l’errore e con il televoto gli ha consentito di rimanere in gioco.

Ma ieri è stato espulso, in seguito alla presunta bestemmia di Pietro Titone. Che sembra non sia mai esistita. "Lui non ha bestemmiato, ne sono certo. Nella Casa c’erano diverse persone che usavano un linguaggio inappropriato. Ci sono almeno altri due concorrenti che meriterebbero l’eliminazione, ma preferisco non fare nomi," ha dichiarato Matteo.

In molti fanno il nome di Guendalina. Il caso "bestemmie al GF" sembra non avere fine.

Potrebbe interessarti

bici

Da San Rocco al Porto per rubare biciclette e rivenderle. 34enne ai domiciliari

Piacenza. È stato raggiunto da un’ordinanza cautelare e si trova al momento agli arresti domiciliari …