Home / Notizie / Cronaca / Bruna N’Diaye tra le finaliste di Italia’s Next Top Model
Bruna-NDiaye-t8292-piacenza.jpg

Bruna N’Diaye tra le finaliste di Italia’s Next Top Model

Un successo dietro l’altro per la nostra ”Miss Piacenza Night” in carica, che dopo avere esordito sulla copertina di PiacenzaNight.com ha vinto il concorso Miss Muretto

La bellissima Bruna N’Diaye, modella di origini senegalesi che ha fatto il suo esordio proprio sulla copertina di PiacenzaNight.com in un servizio fotografico di Nicola Bellotti, è davvero inarrestabile. Dopo avere vinto i concorsi Miss Piacenza Night e Miss Muretto, e dopo essere stata più volte ospite della regina della tv Barbara D’Urso, potrebbe collaborare con la Elite Model Management.

Bruna N’Diaye è la protagonista, insieme alle modelle Paola Amati e Linda Barani, dell’ultimo libro fotografico di Nicola Bellotti, edito da Blacklemon per celebrare i primi 10 anni del beauty contest collegato a PiacenzaNight.com. Per questo libro (di cui potete vedere i dettagli cliccando qui) Bruna ha posato in una prestigiosa Spa in Toscana, tra giochi d’acqua, pose sensuali e i suoi primi nudi, davvero mozzafiato.

Ma non è finita qui. Il team di Magnolia ha annunciato che tra le 25 finaliste della 4° edizione del programma "Italian Next Top Model" ci sarà anche lei. Il talent show inizierà venerdì 7 gennaio 2011, in diretta su su Sky Uno.

In bocca al lupo, Bruna!

Potrebbe interessarti

whatsapp-image-2017-11-06-at-21-11-35

Volontariato in Croce Rossa. C’è tempo fino a lunedì 20 novembre

PIACENZA – Diventare volontario Croce Rossa è un’esperienza che cambia la vita. Lo dicono tutte …