GF11. Davide si riavvicina a Rosa. Angelica la esorta a non cascarci di nuovo

La prossima settimana entreranno sei nuovi concorrenti, e ci sarà sicuramente qualche altra avvenente fanciulla in grado di scaldare il cuore del Baroncini

Sono ore di grande tensione nella casa del Grande Fratello, dopo la diretta di lunedì sera. Olivia è stata bastonata a dovere da Alfonso Signorini, mollata in diretta dal fidanzato che aveva allegramente cornificato e fischiata dal pubblico.

Davide, reo di avere mollato Rosa per gettarsi tra le lenzuola di Olivia, dopo essersi goduto i momenti di passione con la bella austriaca ha avuto il coraggio di dirle che non era la persona giusta per lui, dal momento che non ci aveva pensato due volte a tradire il fidanzato. Ci vuole un bel coraggio.

Non pago ha anche dichiarato che sarebbe pronto a ritornare con Rosa, la quale è ancora innamorata di lui anche se la situazione sembra ancora irreparabile. A consigliare la bella napoletana ci ha pensato Angelica la quale ha invitato l’amica a pensarci molto bene prima di accettare un eventuale riavvicinamento a Davide.

La prossima settimana entreranno sei nuovi concorrenti, e ci sarà sicuramente qualche altra avvenente fanciulla in grado di scaldare il cuore del Baroncini.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1051″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …