Home / Notizie / Gossip / GF11. Davide, scaricato da Olivia, tornerà con Rosa. La teoria di Guendalina
GF11-Davide-s8251-piacenza.jpg

GF11. Davide, scaricato da Olivia, tornerà con Rosa. La teoria di Guendalina

Dopo il sesso Olivia ha cambiato strategia e si è allontanata da Davide. Il quale, ovviamente, non ci ha capito più nulla ed ha cominciato a girare per casa come una trottola

Olivia Lechner al centro di ogni trama del GF11. Dopo essere entrata nella casa più spiata d’Italia ha subito flirtato con Davide Baroncini, che senza pensarci due volte ha scaricato Rosa e si è fiondato tra le sue braccia.

A Capodanno i due piccioncini hanno flirtato in piscina sotto gli occhi di Rosa Baiano, disperata. Poi – incuranti del fatto che Olivia ha un fidanzato fuori dalla casa, si sono precipitati sotto le lenzuola e hanno passato ore a coccolarsi, se così si può dire.

Dopo il sesso, però, Olivia ha cambiato strategia e si è allontanata da Davide. Il quale, ovviamente, non ci ha capito più nulla ed ha cominciato a girare per casa come una trottola…

A questo punto Guandalina Tavassi, che da buona comare osserva ogni singolo movimento nella casa, ha elaborato una teoria. Dopo essere stato scaricato dalla sexy austriaca, Davide è pronto per rimbalzare di nuovo tra le braccia di Rosa. Speriamo solo che lei non ci caschi…

Potrebbe interessarti

polizia

Via Alberoni. Al bar con la droga appoggiata in bella vista. Scatta l’arresto

Piacenza. È stato arrestato un 30enne di nazionalità marocchina che, nel corso del pomeriggio di …