GF11. Davide e Olivia, dopo il sesso le lacrime di coccodrillo

Olivia sempre più stratega. Davide sempre più infantile… cosa succederà ancora nelle prossime ore?

Olivia e Davide, incuranti dei sentimenti della povera Rosa (scaricata da pochissimi giorni e ancora in preda alla disperazione), la notte di Capodanno hanno dormito insieme, consumando lunghi momenti di passione.

Ma al risveglio per i due è iniziata una fase di ripensamento e sono arrivate le classice lacrime di coccodrillo. Olivia, infatti, fuori dalla casa del Grande Fratello ha un fidanzato e si sente in colpa. In effetti non è riuscita a resistere fuori dal letto di un altro uomo per ben due settimane…

Davide, intanto, si dimostra sempre più infantile. Dopo avere piantato Rosa appena entrata in casa una concorrente a suo avviso più avvenente, a parole ha sempre detto di volerla rispettare, smentendosi nel fatti. E quando Olivia ha cominciato ad evitarlo, dal giorno dopo il sesso, è impazzito. "Io non sono al comodo suo," ha esclamato parlando con gli amici. "Se io ho lasciato Rosa per dei comportamenti che non mi piacevano, figuriamoci se tengo una persona come lei. Dal punto di vista umano non mi piace cosa ha fatto".

[Best_Wordpress_Gallery id=”1045″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …