GF11. Guendalina e Davide complottano contro Ferdinando e Angelica

Mentre i due amoreggiano a letto, gli altri gieffini ordiscono una trama per farli cadere dal trono

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi sono al centro di un vero e proprio complotto. I due preferiti dagli italiani, sempre più soli contro il mondo, erano ancora a letto questa mattina, quando Davide e Guendalina hanno iniziato a parlare della diretta di ieri e di come farli cadere "dal trono".

Guendalina Tavassi è dell’idea che il gruppo debba smettere di interessarsi a loro, dal momento che questo non fa altro che metterli al centro dell’attenzione. "Bisogna fare buon viso a cattivo gioco," suggerisce la cubista romana, "anche con un pizzico di falsità". Ma non era lei quella contraria alle trame e al doppio-gioco? In ogni caso il suo obiettivo resta Angelica. "Vuole fare a tutti i costi la buonista", l’accusa, "tutte le sue affermazioni in diretta erano fatte per ottenere l’applauso del pubblico; è una grande attrice".

Davide Baroncini, il 22enne che non perde occasione per salire sul pulpito, si è detto d’accordo. Il suo obiettivo è far cadere Ferdinando, costi quello che costi. "E’ una persona equivoca, che non dice mai le cose come stanno," afferma, trovando il consenso di Nando.

Gli schieramenti sono sempre più compatti. Chi porterà a casa la pelle?

[Best_Wordpress_Gallery id=”962″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …