Miss Piacenza Night. Il libro in promozione fino a mezzanotte

Acquistarlo online conviene! Su Lulu.com lo puoi avere a circa 30 euro contro i 70 euro delle librerie

Si concluderà il 29 novembre a mezzanotte la promozione sul nuovo libro fotografico di Nicola Bellotti, distrubuito online da Lulu.com. Il volume “MPN. Miss Piacenza Night”, un prezioso libro a copetina rigida, ritrae 3 splendide modelle che – dopo essere state votate e scelte dai lettori di Piacenza Night – hanno posato senza veli in una bellissima location in Toscana.
Per vedere le foto più hot di Bruna N’diaye, Miss Piacenza Night in carica e ultima Miss Muretto, Paola Amati, campionessa di pattinaggio su ghiaccio ed ex nazionale italiana e Linda Barani, modella e blogger esperta in cronaca rosa, basta cliccare qui ed aquistare online una copia del libro, che arriverà direttamente a casa vostra in una settimana.

Il volume “MPN. Miss Piacenza Night”, che non sarà distribuito in libreria fino ai primi mesi del 2011, fino al 29 novembre costerà circa 30 euro, invece che 68.

Per avere un ulteriore sconto del 25% sull’ordine (che si somma al 40% di sconto che il più grande book seller del mondo offre su “MPN – Miss Piacenza Night”), occorre utilizzare il codice CYBERIT305, valido solo su Lulu.com (fino alla mezzanotte del 29 novembre 2010).

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …