Home / Notizie / Calcio. Barcellona-Real 5-0: Disastro Morinho!

Calcio. Barcellona-Real 5-0: Disastro Morinho!

Il Barcellona schiaccia completamente il Real che senza speranze e frustrato commette falli su falli collezionando ben 7 cartellini

Al Camp Nou questa sera si balla e ad aprire le danze sono Xavi e Pedro; la qualità del Barcellona supera di gran lunga quella del Real Madrid nonostante il pallone d’oro C.Ronaldo cerchi qualche varco per poter segnare, ma la difesa è impenetrabile.

Il Barcellona gioca a torello e sembrerebbe quasi prendersi gioco degli avversari che iniziano ad avere qualche frustrazione è commettono diversi falli collezzionando cartellini.

La partita non termina però perchè il Barca non vuole solo vincere ma umiliare gli avversari ed è così che Villa decide di mettere in rete altri due palloni portando il risultato a quota 4 gol contro 0.

Xavi e Pedro escono verso fine partita con standing ovation e subentrano Keita e Jeiffren; ed è proprio uno dei neo entrati Keita che mette a segno un altro gol, un altro incubo per Morinho; a questo punto la situazione è veramente brutta e la partita termina con l’espulsione di Sergio Ramos.
Nient’altro da dire… assolutamente disastroso il Real di Morinho in questa occasione!

Potrebbe interessarti

Alla mattina nel letto dell’ex dopo le minacce la sera prima. Denunciato

Piacenza. Dovrà rispondere delle accuse di atti persecutori e violazione di domicilio, oltre che di …