Home / Notizie / Gossip / Nathalie sempre prima in classifica. Nevruz scende. Davide fuori dalla top 10
Nathalie-sempre7995-piacenza.jpg

Nathalie sempre prima in classifica. Nevruz scende. Davide fuori dalla top 10

Dopo 5 giorni, la vincitrice di X Factor 4 rimane saldamente in vetta su iTunes

E’ quasi trascorsa una settimana dalla conclusione di X Factor, e dalla storica vittoria della talentuosa Nathalie. La cantautrice romana, con il suo inedito "In Punta di Piedi" guida la classifica dei singoli più venduti e anche quella degli album più venduti nei negozi digitali, e il CD è pronto per esere distribuito negli stores.

Era apparso subito evidente, almeno a noi, che l’inedito di Nathalie fosse il brano più interessante, anche a livello discografico. Quello di Nevruz ("Tra l’amore e il male") è una sorta di hard rock melodico, semplice da apprezzare, che dopo essere stato qualche giorno al secondo posto delle classifiche di vendita, ora è sceso al nono posto della top 10 dei singoli, e al sesto posto della classifica degli album.

Abbiamo definito il brano di Davide Mogavero, semplice e molto commerciale, un po’ troppo banale per competere con gli altri. Infatti il responso del pubblico, quello che acquista i CD, è stato chiaro. Davide ha esordito in terza posizione, ma le vendite sono subito crollate e oggi è fuori dalla top 10 degli album, mentre resiste al decimo posto in quella dei singoli.

Potrebbe interessarti

arresto

Omicidio Betty Ramirez. Dopo quasi 20 anni l’ultimo arresto a Tirana

Piacenza. Sembra essersi finalmente conclusa la tragica vicenda dell’omicidio di Betty Ponce Ramirez, la giovane …