Home / Notizie / Gossip / Nathalie sempre prima in classifica. Nevruz scende. Davide fuori dalla top 10
Nathalie-sempre7995-piacenza.jpg

Nathalie sempre prima in classifica. Nevruz scende. Davide fuori dalla top 10

Dopo 5 giorni, la vincitrice di X Factor 4 rimane saldamente in vetta su iTunes

E’ quasi trascorsa una settimana dalla conclusione di X Factor, e dalla storica vittoria della talentuosa Nathalie. La cantautrice romana, con il suo inedito "In Punta di Piedi" guida la classifica dei singoli più venduti e anche quella degli album più venduti nei negozi digitali, e il CD è pronto per esere distribuito negli stores.

Era apparso subito evidente, almeno a noi, che l’inedito di Nathalie fosse il brano più interessante, anche a livello discografico. Quello di Nevruz ("Tra l’amore e il male") è una sorta di hard rock melodico, semplice da apprezzare, che dopo essere stato qualche giorno al secondo posto delle classifiche di vendita, ora è sceso al nono posto della top 10 dei singoli, e al sesto posto della classifica degli album.

Abbiamo definito il brano di Davide Mogavero, semplice e molto commerciale, un po’ troppo banale per competere con gli altri. Infatti il responso del pubblico, quello che acquista i CD, è stato chiaro. Davide ha esordito in terza posizione, ma le vendite sono subito crollate e oggi è fuori dalla top 10 degli album, mentre resiste al decimo posto in quella dei singoli.

Potrebbe interessarti

pompiere

Via Emilia Pavese. Bidoni in fiamme nel cortile di un palazzo nel cuore della notte

Piacenza. Ha provocato grande spavento quanto accaduto intorno alle 2:20 della notte tra mercoledì 22 …