X factor 4. Elio parla di Nathalie e sogna un Sanremo di qualità

”Mi piacerebbe sfruttare la popolarità ottenuta da X Factor per condurre uno spettacolo musicale dove si possano finalmente rivedere tutti quegli artisti che in tv non ci vanno più”

Nathalie Giannitrapani, cantautrice romana di 31 anni, ha vinto la quarta edizione di X Factor, battendo in finale il superfavorito Davide Mogavero e l’artista eclettico Nevruz Joku. Il più felice per la vittoria di Nath sembra essere proprio il suo mentore Elio, leader della band "Elio e le Storie Tese" e giudice più amato della storia del talent show.

"Il trionfo di Nathalie significa due cose, che il voto non è truccato e che c’è speranza per il gusto musicale del pubblico," ha dichiarato Elio alla stampa. "Penso che il futuro di Nathalie possa essere radioso se avrà l’intelligenza di affidarsi a persone competenti. Aggiungo che sono sicuro che sarà così intelligente".

Ma Elio non si è limitato a parlare di Nathalie. "Mi piacerebbe sfruttare la popolarità ottenuta da X Factor per condurre uno spettacolo musicale dove si possano finalmente rivedere tutti quegli artisti che in tv non ci vanno più," ha raccontato. "Ho le idee abbastanza chiare su come si potrebbe fare un Sanremo di qualità, ma il vero punto interrogativo è un altro: se alla Rai avranno voglia di fare dei Festival di qualità".

[Best_Wordpress_Gallery id=”950″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …