Home / Notizie / Gossip / GF11. Davide Clivio confessa i retroscena del reality e parla dei suoi obiettivi per il futuro
GF11-Davide-Cl7979-piacenza.jpg

GF11. Davide Clivio confessa i retroscena del reality e parla dei suoi obiettivi per il futuro

In una bella intervista su Rumors.it conosciuamo un Clivio umile e molto interessante

E’ stata pubblicata nei giorni scorsi una bellissima intervista a Davide Clivio, l’ultimo concorrente del GF11 ad essere stato eliminato. Se per la Gialappa’s Clivio è stato un po’ troppo silenzioso e riflessivo, in questa intervista ha dimostrato una certa determinazione che – condita con una buona dose di umiltà – lo ha reso molto simpatico e interessante.

Riguardo agli amori sbocciati nella casa del GF11, Davide Clivio ha dipinto uno scenario molto netto. "La parola "amori" potrei dire che è completamente fuori luogo. Le dimostrazioni di affetto che la casa ha dato sono quanto di più leggere e poco sentite che si possano avere. Io non mi riconoscerei mai in nessuna delle coppie che si sono formate per come hanno dato mostrato possa essere il sentimento o un legame tra un ragazzo e una ragazza. Però io sono fatto così e loro in un altro modo. Io, onestamente, mi sento di condannare alcune cose che ho visto in questo senso".

Intessante anche la sua opinione sul triangolo tra Pietro, Guendalina e Ilaria.
"L’ingresso di Ilaria, per certi versi, viene incontro a Pietro. Così lui avrà modo di fare le sue scelte in totale libertà, potrà dimostrare maturità e meriti, che però non ha, secondo me. Lui è un giocatore sopraffino, e spero che Ilaria sappia essere molto, ma molto dura con lui. Perché Pietro prima di essere un giocatore nel GF, mi pare che sia un giocatore nella vita e con le donne. Dunque è tutto l’opposto di me. Per come la vedo io vorrei che prendesse una bella batosta a livello sentimentale che lo faccia maturare. Ma come sia, se c’è il sentimento lo riconosco e lo rispetto. E se con Ilaria dimostrerà che c’è, è giusto che si ricongiungano anche dopo i veri disastri che ha combinato Pietro fino ai giorni scorsi con Guendalina, per sua scelta".

fonte Rumors.it

Potrebbe interessarti

pompiere

Via Emilia Pavese. Bidoni in fiamme nel cortile di un palazzo nel cuore della notte

Piacenza. Ha provocato grande spavento quanto accaduto intorno alle 2:20 della notte tra mercoledì 22 …