Minicar. In giro per il web opinioni troppo contrastanti

Scarsa informazione e poca documentazione non aiutano le persone

Informarsi correttamente sul mondo minicar, cercare sul web recensioni e notizie attendibili, sta diventando un’impresa impossibile, specialmente navigando tra i vari articoli, notiamo un forte livello di disinformazione seguita dal continuo attacco mediatico ingistificato alla categoria minicar.

I recenti attacchi sono dovuti ad incidenti in cui le minicar erano coinvolte, dove a volte proprio la scarsa informazione ha scatenato pareri e opinioni contrastanti con l’effettiva realtà dei fatti.

Leggendo alcune discussioni o articoli si può notare come la maggior parte degli utenti paragona ancora questi veicoli (minicar) al mondo delle automobili, commettendo un gravissimo errore di base, considerando il livello di sicurezza di una minicar inadeguato e totalmente inaffidabile.

Ebbene noi di Minicarnews.com continueremo a ribadire il concetto di sicurezza sulle minicar con test e anteprime, continuando ad affiancarle alla giusta categoria di appartenenza (quadricicli leggeri), dandovi sempre una corretta informazione.

Fonte: Minicarnews.com

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …