GF11. Caroline Cecere‎, la scheda e le foto della modella entrata in gioco ieri

Caroline si definisce schietta e sincera. ”Le cose se le devo dire, le dico in faccia. Odio la falsità, l’ipocrisia e la volgarità”

Ieri sera durante la puntata del lunedì del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha salutato l’ingresso della modella Caroline Cecere, 22 anni, mezza brasiliana e mezza napoletana, con alle spalle una partecipazione a Italia’s Next Top Model. Nella sua scheda si legge che adora ballare, ma è appassionata soprattutto di tango argentino.

A Caroline basta poco per essere felice. Non teme la convivenza forzata, ed è convinta di potersi adattare a tutte le situazioni.

"Ci vuole molto per farmi perdere la pazienza," ha dichiarato. Caroline si definisce schietta e sincera. "Le cose se le devo dire, le dico in faccia. Odio la falsità, l’ipocrisia e la volgarità".

Perchè ha deciso di partecipare la Grande Fratello? Perchè "ho tanta energia, penso di avere molte cose da dare, il mio mondo non si riassume in quello che sto facendo adesso. E poi, vorrei capire meglio me stessa e gli altri".

[Best_Wordpress_Gallery id=”940″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …