Home / Notizie / Calcio. Inter perde 2-1 contro Chievo. Eto’o: attimo di follia ”alla Zidane”.

Calcio. Inter perde 2-1 contro Chievo. Eto’o: attimo di follia ”alla Zidane”.

L’Inter si trova in difficoltà a -9 dal Milan. La testata di Eto’o nei confronti di Cesar non migliora certo la situazione

Giornata scura per l’Inter che perde a Verona 2 a 1 contro il Chievo e barcolla con i colpi di Pellissier e Moscardelli.

Il risultato di oggi mette in dubbio la posizione di Benitez al comando della squadra, anche se a giudicare dalle parole del presidente Moratti ("Benitez resta anche se dovesse perdere a Verona") la situazione dell’allenatore non è in discussione.

Torniamo ora al campo di battaglia -nel vero senso della parola si potrebbe dire- Pellissier segna il primo gol al 28′ al 68′ però subentra al suo posto Moscardelli ed anche lui va in rete dopo 14 minuti;
Eto’o cerca di reagire quasi a termine partita e segna al 92′ con una grande azione individuale ma il risultato della partita non piace all’Inter e per un attimo la testata di Eto’o fa rivivere quel moento tanto discusso e rivisto più volte da tutti, il Camerunense si scaglia contro Cesar così come l’attimo di follia di Zidane contro Materazzi nei Modiali 2006.

Potrebbe interessarti

Prosciutto crudo di Parma contraffatto. Sequestrati 90 chili di merci

Sono ben 90 i chili di prosciutto sequestrati in seguito all’intervento dei carabinieri per la …