Amici 10. Parla Michelle Vitrano: ”nessuno è mai stato mandato via così”

In un’intervista a ”Visto” la ballerina si sfoga e accusa Luciano Cannito di avere orchestrato la sua uscita di scena

Torniamo a parlare della ballerina Michelle Vitrano, eliminata dal cast di Amici 10 in modo inaspettato e brutale. La ragazza, in una recente intervista al magazine "Visto" ha espresso la sua opinione sull’accaduto, raccontando quella terribile giornata dal suo punto di vista.

"Nessuno è stato mai mandato via in questo modo," ha esordito Michelle. "Nelle puntate del sabato, durante le esibizioni davanti alla commissione esterna, sono sempre stata ritenuta più che sufficiente. Anche co il terribile Salas. Per me tutti hanno speso belle parole".

Per quale ragione, dunque, la ballerina è stata esclusa dal cast per fare spazio a nuovi personaggi? Michelle ha rivelato che il prof. Luciano Cannito, nei giorni precedenti la sua estromissione dal talent show, aveva tessuto insistentemente le lodi di alcuni "aspiranti". Da quel momento qualcosa è cambiato.

"In sala prove la Celentano e Garrison hanno iniziato a dire che non ascoltavo le correzioni che mi facevano. E il day time del venerdì pomeriggio è stato incentrato tutto su questo. Come se fossi una lavativa," ha raccontato la Vitrano. "E pensare che durante le lezioni Cannito mi diceva che ero un’artista, che lo facevo sognare quando ballavo".

Di certo Michelle non si aspettava che Cannito la cacciasse dal programma in modo così brutale, in diretta e senza alcun preavviso. "Non mi aspettavo questa cosa da lui durante la diretta. Dietro le quinte mi hanno portata in sala relax microfonata e ancora vestita. Per questo ho creduto che volessero richiamarmi".

Ma non si trattava altro che di un pretesto per raccogliere eventuali esternazione a fare un po’ di show dopo avere passato nel tritacarne una giovane ballerina. Di certo, in questa occasione, gli "Amici" di Maria De Filippi hanno fatto una pessima figura.

[Best_Wordpress_Gallery id=”927″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …