Crisula Stafida. Torna il grande horror all’italiana con ”Il Marito Perfetto”

L’attrice (che ha esordito su PiacenzaNight.com) sarà la protagonista del nuovo film di Lucas Pavetto, attualmente il lavorazione nelle Marche

Ennesimo successo per la bellissima attrice Crisula Stafida che ha ottenuto il ruolo di protagonista nella nuova pellicola di Lucas Pavetto, attualmente il lavorazione nelle Marche. “Il Marito Perfetto” sarà un thriller con tinte horror, un genere che può essere associato ai film cult di Dario Argento (“Profondo Rosso” in primis) che hanno ottenuto un sucecsso straordinario in tutto il mondo.
C’è, naturalmente, una grande attesa tra gli amanti del grande horror all’italiana, che in “Almost Blue” di Alex Infascelli hanno ritrovato un pizzico di speranza. Per tenere alte le aspettative vi proponiamo in esclusiva i primissimi scatti dal set, in cui possiamo vedere Crisula Stafida (che nel film veste i panni di Viola, una brava mogliettina che si troverà coinvolta, suo malgrado, in una vicenda molto pericolosa) al centro della scena insieme all’attore Damiano Verrocchi.

Scene tratte da “Il Marito Perfetto” – Scritto e diretto da Lucas Pavetto, riprese di Alessandro Guerrieri, effetti speciali Tommaso Luzi, con Damiano Verrocchi, Crisula Stafida e Stefano Jacurti. Foto di Miah.

[Best_Wordpress_Gallery id=”925″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …