Home / Notizie / Cronaca / MPN, Miss Piacenza Night. Il nuovo libro fotografico di Nicola Bellotti

MPN, Miss Piacenza Night. Il nuovo libro fotografico di Nicola Bellotti

Bruna N’Diaye, Paola Amati e Linda Barani protagoniste assolute del libro d’arte che celebra i primi 10 anni di PiacenzaNight.com e del beauty contest collegato al magazine

Dopo cinque mesi di lavorazione è finalmente disponibile il nuovo libro fotografico di Nicola Bellotti che celebra i primi 10 anni di PiacenzaNight.com e del beauty contest collegato al magazine. Come annunciato in precedenza, il titolo dell’opera è “MPN – Miss Piacenza Night”.
Le protagoniste assolute dell’opera sono le tre modelle più celebrate dell’ultima edizione del concorso. A cominciare da Bruna N’Diaye, il cui curriculum è davvero impressioante: vincitrice dell’ultima edizione di Miss Piacenza Night, prima classificata al concorso Miss Muretto di Alassio, medaglia d’oro nel concorso Miss Fiumicino 2010, e – proprio in questi giorni – terza classificata al concorso “Yamamay Models” per la scelta della nuova testimonial. La venere nera, scoperta e lanciata proprio dal magazine PiacenzaNight.com (che per primo ha scommesso su di lei, offrendole la copertina del mese di dicembre 2009), è presente nel libro d’arte con una selezione di fotografie mozzafiato.

Insieme a lei hanno posato per questa opera la campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio Paola Amati, e la giornalista esperta di gossip Linda Barani. Tutte e tre le modelle compaiono sulla allegorica copertina del volume, una sorta di paesaggio onirico e surreale realizzato con uno dei nudi più suggestivi presenti nel libro.

All’interno dell’opera sono celebrate anche tutte le vincitrici del contest “Miss Piacenza Night”: Valentina Elmiger, Silvia Ricci, Ilaria Caccialanza, Pamela Febbrili, Monica Filippazzi, Jessica Festari, Valentina Ratti, Nairi Maraboli e naturalmente Bruna N’Diaye.

“MPN – Miss Piacenza Night” sarà in vendita in libreria al prezzo di 68,00 euro, ma potrà essere ordinato online con il 40% di sconto sulle più importanti piattaforme, al prezzo di 40,80 euro.
Per i possessori di iPad e per chi vorrà sfogliarlo in versione digitale, il libro potrà essere scaricato al prezzo di 19,89 euro.

ACQUISTA SUBITO LA TUA COPIA CON IL 40% DI SCONTO RISPETTO ALLA LIBRERIA

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …