Home / Notizie / Cronaca / MPN, Miss Piacenza Night. Il nuovo libro fotografico di Nicola Bellotti
MPN-Miss-Piace7785-piacenza.jpg

MPN, Miss Piacenza Night. Il nuovo libro fotografico di Nicola Bellotti

Bruna N’Diaye, Paola Amati e Linda Barani protagoniste assolute del libro d’arte che celebra i primi 10 anni di PiacenzaNight.com e del beauty contest collegato al magazine

Dopo cinque mesi di lavorazione è finalmente disponibile il nuovo libro fotografico di Nicola Bellotti che celebra i primi 10 anni di PiacenzaNight.com e del beauty contest collegato al magazine. Come annunciato in precedenza, il titolo dell’opera è “MPN – Miss Piacenza Night”.
Le protagoniste assolute dell’opera sono le tre modelle più celebrate dell’ultima edizione del concorso. A cominciare da Bruna N’Diaye, il cui curriculum è davvero impressioante: vincitrice dell’ultima edizione di Miss Piacenza Night, prima classificata al concorso Miss Muretto di Alassio, medaglia d’oro nel concorso Miss Fiumicino 2010, e – proprio in questi giorni – terza classificata al concorso “Yamamay Models” per la scelta della nuova testimonial. La venere nera, scoperta e lanciata proprio dal magazine PiacenzaNight.com (che per primo ha scommesso su di lei, offrendole la copertina del mese di dicembre 2009), è presente nel libro d’arte con una selezione di fotografie mozzafiato.

Insieme a lei hanno posato per questa opera la campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio Paola Amati, e la giornalista esperta di gossip Linda Barani. Tutte e tre le modelle compaiono sulla allegorica copertina del volume, una sorta di paesaggio onirico e surreale realizzato con uno dei nudi più suggestivi presenti nel libro.

All’interno dell’opera sono celebrate anche tutte le vincitrici del contest “Miss Piacenza Night”: Valentina Elmiger, Silvia Ricci, Ilaria Caccialanza, Pamela Febbrili, Monica Filippazzi, Jessica Festari, Valentina Ratti, Nairi Maraboli e naturalmente Bruna N’Diaye.

“MPN – Miss Piacenza Night” sarà in vendita in libreria al prezzo di 68,00 euro, ma potrà essere ordinato online con il 40% di sconto sulle più importanti piattaforme, al prezzo di 40,80 euro.
Per i possessori di iPad e per chi vorrà sfogliarlo in versione digitale, il libro potrà essere scaricato al prezzo di 19,89 euro.

ACQUISTA SUBITO LA TUA COPIA CON IL 40% DI SCONTO RISPETTO ALLA LIBRERIA

Potrebbe interessarti

natale_17

Un Natale due volte più buono. Il Pellicano Piacenza Onlus a sostegno della Pediatria

Prosegue la raccolta fondi per riqualificare le stanze di Pediatria dell’ospedale di Piacenza. Questo week …