L’Aura nuda nel suo video. Di Belen Rodriguez dice: ”se fossi un uomo ci proverei di brutto”

L’artista si prepara a presentare un brano forte a Sanremo 2011

A due anni di distanza dai suoi successi "Radio star" e "Irraggiungibile", la bellissima cantante italiana L’Aura ha presentato il nuovo singolo "Come spieghi". Nel video di questo annunciato successo L’Aura compare completamente nuda.

"Ora sto bene con me e il mio corpo", ha dichiarato in un’intervista recente spiegando di avere cambiato manager e mentalità. "Avevo un manager che mi seguiva da quando avevo 14 anni (oggi L’Aura ne ha 26, ndr) e lui mi vedeva sempre come una ragazzina anche per le scelte che dovevamo fare. Ma nel frattempo ero cresciuta ed ero diventata una donna. Insomma lui per me era come un fratello, un padre e non c’era il giusto distacco per valutare un percorso artistico ancora insieme".

La seconda parte dell’Ep di L’Aura esce nel 2011, preannunciando l’intenzione di presentare un brano forte a Sanremo (dove la cantante si è già esibita nel 2006 e nel 2008). "Mi piacerebbe tornare a Sanremo, ma stavolta per divertirmi come se lo vedessi da casa".

L’Aura ha ironizzato sulle conduttrici di Sanremo 2011. "La Canalis è molto simpatica," ha dichiarato, "e se fossi un uomo con Belen ci proverei di brutto!".

[Best_Wordpress_Gallery id=”877″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …