X Factor. Dopo l’eliminazione shock di Manuela, anche Cassandra si confessa

”Mi aspettavo un po’ più di coerenza. Sino ad un certo punto hanno criticato Ruggero e addirittura Enrico Ruggeri ha dichiarato che faticava a vederlo collocato in un progetto discografico e alla fine hanno votato tutti per lui”

Continuano le polemiche ad X Factor, dopo l’eliminazione shock di Manuela (a detta di molti la miglior cantante in gara) e di Cassandra. Le due artiste sono uscite nonostante alcuni compagni di viaggio abbiano doti canore decisamente meno evidenti.

Cassandra ha perso in ballottaggio contro il giovanissimo Ruggero (bravino, non c’è che dire… ma non pronto per il grande salto nel tritacarne dello show business).

"Sono pronta per duettare con Nevruz", ha dichiarato la pupilla di Elio, confermando la sua grinta e la voglia di non mollare il palco. "Mi aspettavo un po’ più di coerenza. Sino ad un certo punto hanno criticato Ruggero e addirittura Enrico Ruggeri ha dichiarato che faticava a vederlo collocato in un progetto discografico e alla fine hanno votato tutti per lui". Tutti tranne il suo mentore Elio, naturalmente.

Perché, dunque, cantanti come Stefano o Ruggero sono ancora in gara a dispetto di talenti del calibro di Manuela o Cassandra? Il motivo potrebbe essere che il giovanissimo Ruggero aiuta a dare freschezza al programma e a suscitare interesse nel pubblico più giovane.

[Best_Wordpress_Gallery id=”875″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …