Home / Notizie / Cronaca / Miss Piacenza Night. Svelata la copertina del nuovo libro di Nicola Bellotti
Miss-Piacenza-N7678-piacenza.jpg

Miss Piacenza Night. Svelata la copertina del nuovo libro di Nicola Bellotti

Si chiama semplicemente ”MPN” e celebra i primi 10 anni di Piacenza Night e del suo beauty contest. 80 pagine di sensualità, con protagoniste le bellissime Bruna N’Diaye, Paola Amati e Linda Barani

Uscirà a novembre il nuovo libro fotografico di Nicola Bellotti, ideato per celebrare i primi 10 anni di vita del magazine PiacenzaNight.com e del beauty contest collegato. Protagoniste assolute dell’opera sono le tre miss che hanno trionfato nell’ultima edizione del concorso: la seducente Bruna N’Diaye (che dopo avere vinto Miss Piacenza Night è salita sul gradino più alto del podio anche nel concorso Miss Muretto di Alassio), la campionessa di pattinaggio su ghiaccio Paola Amati, e la blogger esperta in cronaca rosa Linda Barani.

“MPN – Miss Piacenza Night” sarà in vendita in libreria al prezzo di 68,00 euro, ma potrà essere ordinato online con il 40% di sconto sulle più importanti piattaforme, al prezzo di 40,80 euro.
Per i possessori di iPad e per chi vorrà sfogliarlo in versione digitale, il libro potrà essere scaricato al prezzo di 19,89 euro.

Ecco svelata la copertina del libro. Non ci resta che aspettare di poterlo sfogliare.

Potrebbe interessarti

polizia

Espulso due anni fa dall’Italia, fermato dagli agenti in viale Dante. Arrestato

Piacenza. È stato arrestato il 22enne di nazionalità albanese fermato dagli agenti di polizia mentre …