Home / Notizie / Volley. La Under 14 prima nel 2° memorial Luciano Barani
Volley-La-Unde7653-piacenza.jpg

Volley. La Under 14 prima nel 2° memorial Luciano Barani

Premio individuale per Arianna Pilloni come ”miglior attaccante” e per Michela Cravedi come ”miglior giocatrice”

Prova convincente delle ragazze della Rebecchi River Volley che davanti ad un palazzetto dello sport di Piacenza quasi gremito hanno conquistato il "2° memorial Luciano Barani" riservato alla categoria under 14 femminile.
In mattinata infatti, le rivergaresi dopo un avvio prepotente hanno faticato più del previsto contro le ragazze del Club Volley imponendosi per 2-1, facendo emergere qualche problema di tenuta mentale ma dando segnali positivi in attesa della finale pomeridiana contro la Libertas San Paolo che in semifinale ha battuto facilmente il S.Giorgio col punteggio di 3 a 0. La finale è stata di un buon livello tecnico e agonisticamente alquanto divertente.
Le ragazze di Capra e Schiavi hanno avuto la meglio sulle padrone di casa ed organizzatrici del torneo, vincendo 3 a 1, grazie soprattutto ad un ottima fase ricezione che ha permesso di sviluppare il proprio gioco di attacco nonostante la coriacea difesa delle piacentine che si sono dimostrate molto ben organizzate.
Premi individuali sono stati attribuiti a Giulia Giorgi della Libertas S. Paolo (miglior palleggiatrice), Arianna Pilloni (miglior attaccante) e Michela Cravedi (miglior giocatrice) entrambe della Rebecchi River Volley.

Potrebbe interessarti

polizia

Espulso due anni fa dall’Italia, fermato dagli agenti in viale Dante. Arrestato

Piacenza. È stato arrestato il 22enne di nazionalità albanese fermato dagli agenti di polizia mentre …