Poker. Ennesimo successo per Niccolò Caramatti, medaglia d’argento agli Europei a Squadre di Baden 2010

Continua il trend positivo del super campione piacentino Luisgallo

Continua il trend positivo del super campione Niccolò Caramatti, pokeristicamente noto come "Luisgallo". Nei giorni scorsi, in seno al Sisal Team Pro, si è piazzato al secondo posto nel campionato Europeo a squadre di Baden.

Nato a Piacenza nel 1974, Caramatti è laureato all’Università Bocconi di Milano in Finanza con specializzazione in strumenti derivati. Diventato famoso al grande pubblico per essere stato – in qualità di coach – il protagonista di due edizione del reality Bwin Poker Island, è noto per aver fondato la prima scuola di Texas Hold’em in Italiano: "Lezioni Di Poker".

Il campione del Team Pro targato Sisal predilige il gioco online, dove nel 2008 ha chiuso al quarto posto mondiale nei sit and go fino a $100. Vanta uno straordinario track record dal vivo per i pochissimi tornei giocati: 2 in the money alle WSOP su 5 tornei giocati, 2 ITM agli EPT su 5 partecipazioni, un tavolo finale IPT, vincitore di 3 tornei al Caesars Palace di Las Vegas e di 2 tornei al Victoria Grosvenor Casino di Londra oltre a svariati tavoli finali e piazzamenti nei principali tornei Italiani tra cui il terzo posto al Sisal Italian Champions of Poker.

Lo trovate ai tavoli di Sisal Poker con il nickname NiccoloCaramatti

[Best_Wordpress_Gallery id=”852″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Gioconda Leonardo Bobbio

Bobbio sullo sfondo della Gioconda. Lo studio

La Gioconda, capolavoro intramontabile di Leonardo da Vinci, torna a essere al centro dell’attenzione, ma …