X Factor 4. Manuela Zanier: ”non sono una diva”. L’artista si racconta

La Zanier è una persona sensibile, che a suo dire ”si butta giù”. Partecipando a X Factor ha cercato di dare di sé un’immagine forte

Abbiamo scritto moltissimi articoli su Manuela Zanier, senza nascondere la nostra opinione. Non si può eliminare un talento del suo calibro alla quinta puntata del programma, è un autentico delitto. Ipotizzando che il televoto non sia truccato, ci domandiamo se il pubblico non abbia giudicato la cantante più per le clip e le discussioni ad eXtra Factor che non per il suo talento.

La Zanier è una persona sensibile, che a suo dire "si butta giù". Partecipando a X Factor ha cercato di dare di sé un’immagine forte, anche ascoltando i consigli di chi le stava accanto, richiando però di uscire diversa da quallo che è in realtà.

"Se davvero c’è un televoto," si è sfogata Manuela in una recente intervista, "dopo essermi rivista in quella clip, fatta a regola d’arte, ho pensato che la gente probabilmente avrà detto ma questa è una stronzata, votiamola per farla uscire. Come posso dargli colpa!"

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …