Home / Notizie / Cronaca / Lions club Val D’arda, il via alla nuova stagione
Lions-club-Val-7604-piacenza.jpg

Lions club Val D’arda, il via alla nuova stagione

Serata di apertura dell’anno lionistico 2010-2011 con sorpresa

Il giorno 25 settembre scorso si è tenuta, presso il Lions Club Val d’Arda, la consueta serata di apertura dell’anno lionistico 2010-2011. Fin qui, nulla di eccezionale, in quanto tutto rientrava nella consuetudine dei club.

Tuttavia, ecco la sorpresa. Tra gli invitati, era presente la presidente dell’AVO ( Associazione Volontari Ospedalieri), organizzazione avviata e sostenuta ormai da molti anni dal nostro club, come impegno costante nell’aiuto a chi ne ha bisogno. Ebbene, ad un certo punto della serata, la stessa responsabile dell’AVO ha chiesto di intervenire e, con grande sorpresa del nostro presidente e dei soci presenti, ha offerto al club una targa in riconoscimento per l’aiuto che i soci del Val d’Arda garantiscono, ormai da molti anni, a questa benemerita organizzazione.

Per una volta, quindi, il riconoscimento dell’attività lionistica è stato pubblicamente riconosciuto ed i numerosi ospiti presenti hanno lungamente applaudito durante e dopo la consegna della targa stessa.
Il presidente del club ha ringraziato l’AVO per la gradita sorpresa ed ha garantito che il contributo all’associazione continuerà nel tempo, unitamente alla disponibilità di un socio medico a proseguire nell’attività di formazione del personale AVO.

Potrebbe interessarti

vigili

Fiorenzuola. Auto si ribalta. Donna rimane incastrata nell’abitacolo

Fiorenzuola (Piacenza). È stata condotta all’ospedale di Fidenza la 50enne rimasta incastrata nell’abitacolo della sua …