Home / Notizie / Gossip / Amici 10. Daniele è fuori nonostante il sostegno di Luca Jurman
Amici-10-Danie7590-piacenza.jpg

Amici 10. Daniele è fuori nonostante il sostegno di Luca Jurman

Vessicchio ha comunicato la sentenza: ”Non è il posto giusto per te. Prova ad essere strumento di chi vuole fare musica con te, è una strada da percorrere per arrivare ad una maturazione”

Daniele Blaquier non ce l’ha fatta ad entrare nel cast di Amici 10. Nonostante il sostegno di Luca Jurman e di Beppe Vessicchio, il ragazzo è stato ostacolato nel suo ingresso dall’ex Presidente di Sony, Rudy Zerbi.

“Credo che aver ascoltato due brani di seguito evidenziano il mio pensiero,” ha dichiarato mentre il pubblico applaudiva il ragazzo. “La vocalità è qualcosa di molto importante e il tuo modo di esprimere e cantare dopo poco può risultare noioso e anche un pochino ripetitivo. Penso che tra loro ci sia chi merita più di te”.

A Jurman la cosa non è piaciuta. “In giro ci sono tanti talenti che non hanno la possibilità di essere visti. Penso che questo sia un caso eclatante. Mi domando perché un elemento del genere non deve entrare”.

Alla fine, in ogni caso, Vessicchio ha comunicato la sentenza: “Non è lo spazio giusto per te. Prova ad essere strumento di chi vuole fare musica con te, è una strada da percorrere per arrivare ad una maturazione”.

Potrebbe interessarti

kenobi

Continua la saga di Star Wars. In lavorazione uno spin-off su Obi-Wan Kenobi

Sembrano essere iniziate le trattative per la produzione di un nuovo spin-off della saga di …