Home / Notizie / Gossip / X Factor 4. Il web contro l’uscita di Manuela Zanier
X-Factor-4-Il-7586-piacenza.jpg

X Factor 4. Il web contro l’uscita di Manuela Zanier

La diva penalizzata dai commenti ad extraFactor e dalla battaglia contro Elio

È vergognoso che sia uscita Manuela. X Factor è ormai la brutta copia di amici, con gente che si sente già arrivata e si rifiuta di cantare i pezzi assegnati. Stefano ha stonato. Dorina non si poteva sentire.

Queste, in estrema sintesi, sono le opinioni maggiormente espresse in rete negli ultimi giorni. Insomma, al pubblico del web l’uscita di Manuela Zanier non è andata proprio giù e su blog, forum e siti web si è scatenato un botta e risposta esplosivo.

In effetti Manuela è uno dei pochi veri talenti di questa edizione. Nevruz è un uomo di spettacolo che buca la tv, Nathalie è davvero brava, e tra i giovani spicca Davide. Ma Manuela era davvero su un altro livello.

Gli autori hanno scommesso su di lei, convincendola ad interpretare il personaggio della diva. Anche questo potrebbe averla penalizzata, facendola risultare meno simpatica. Perchè il pubblico della tv, quello che si commuove per una brutta performance di Stefano, non è lo stesso che può farsi emozionare dalle doti canore di un vero talento.

Potrebbe interessarti

polizia

Espulso due anni fa dall’Italia, fermato dagli agenti in viale Dante. Arrestato

Piacenza. È stato arrestato il 22enne di nazionalità albanese fermato dagli agenti di polizia mentre …