X Factor 4. Effetto Doppler contro Elio: ”ci ha offesi”. Ruggeri? ”Un padre”

In un’intervista a Mondoreality gli Effetto Doppler giudicano i giudici

In un’intervista a Mondoreality gli Effetto Doppler attaccano Elio. "Ha passato gran parte del suo tempo ad offendere i membri delle altre squadre, invece di concentrarsi a giudicare i suoi". Diversa l’opinione sugli altri giudici: "Anna è stata sempre obiettiva, ha criticato anche quelli della sua squadra. Anche su Mara ho un giudizio positivo".

Quanto a Enrico Ruggeri? "Sicuramente promuovo il mio giudice perché ha un comportamento signorile. Riesce a dare dei giudizi obiettivi anche alle persone che non fanno parte della sua squadra. E’ stato sempre obiettivo. Non si è mai soffermato ad offendere i concorrenti delle altre squadre. Con tutte le sue forze ha tentato di difendere la sua squadra".

E ancora: "Io non penso che Enrico abbia sbagliato. Enrico ha usato ed è stato fedele sempre alla sua (tra virgolette) tattica, o comunque al suo modo di giocare con noi e di metterci in gioco. Probabilmente non siamo arrivati al pubblico per quello che volevamo, comunque non a tutto il pubblico magari solo una piccola parte. Però siamo comunque soddisfatti perché lui prima di essere un grande mister è un grande uomo e una grande persona. Ci ha fatto da padre a tutti e 7"

[Best_Wordpress_Gallery id=”779″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …