Home / Notizie / Gossip / Amici 10. Prima puntata. Si inizia con Vorrei, nuova sigla di Pierdavide Carone
Amici-10-Prima7526-piacenza.jpg

Amici 10. Prima puntata. Si inizia con Vorrei, nuova sigla di Pierdavide Carone

Tutti i membri interni ed esterni delle commissioni

"E’ passato un anno e non è cambiato niente". Con queste parole Pierdavide Carone ha commentato la prima puntata di Amici 10, in onda su Canale 5. La sigla di questa nuova edizione, come ha ricordato Maria De Filippi, è stata scritta proprio da Pierdavide per l’occasione.

Il titolo è "Vorrei" ed è un pezzo apparentemente un po’ lagnoso… Speravamo in un po’ di ritmo in più (sono lontanissimi i tempi della ballata dell’ospedale).

Ecco i memrbi delle commissioni, tra prof con cattedra ed ospiti.

Commissione interna: Alessandra Celentano, Garrison, Grazia Di Michele, Beppe Vessicchio, Luca Jurman, Rudy Zerbi. Insieme ai big, alcune nuove entrate: Dado Parisini, la vocal coach Maria Grazia Fontana, Luciano Cannito e Carl Portal.

Commissione esterna di canto: Andrea Laffranchi (Corriere della Sera), Luca Dondoni (La Stampa) e Paolo Giordano (Il Giornale). Insieme a loro i discografici Alessandro Massara presidente di Universal, Daniele Menci, direttore generale di Sony, Marco Alboni presidente di Emi, Marcello Balestra direttore artistico di Warner.

Commissione esterna di ballo: Donatella Bertozzi (Il Messaggero), Ricardo Nunez, coreografo ed ex etoile e Eric Vu-An maitre de ballet.

Potrebbe interessarti

Gigi Buffon e la Coppa del Mondo 2006

Gigi Buffon: “Non ho paura del ritiro, sono curioso della vita”

Gli avversari nel girone di Champions League, i blaugrana Jordi Alba – “Voglio la sua …